Le soluzioni Signifikant rientrano in un ecosistema che punta a semplificare la gestione dell’aspetto PIM dell’aftermarket, ma non solo. Mira anche ad abbattere le resistenze d’acquisto, così come a elevare l’intera sfera gestionale e i processi di backend.
Le sorgenti comprendono ERP, CAD e PLM, e vengono raccolte all’interno di data warehouse SPC a elevatissimi standard. Questo permette il ricorso a una metodologia statistica, una sensibile riduzione delle criticità e una massimizzazione delle potenzialità di prodotto e di catalogo.
Tutti i dati vengono proiettati verso ogni forma di rivenditore e di sistema ecommerce, dando vita a un parallelismo tra offline e online. Ed è qui che entriamo in gioco noi: Signifikant e i nostri sistemi creano infrastrutture di ecommerce altamente scalabili e posizionate proprio al centro dell’aftermarket.
La piattaforma è un tassello fondamentale per tutte le aziende che vogliano proiettarsi nel D2C e desiderino gestirlo sfruttando un approccio omnicanale.
La partnership con Signifikant, dunque, aggiunge un ulteriore anello alla catena di eccellenze con cui abbiamo il piacere e il privilegio di collaborare.
È anche grazie a questa nuova sinergia che possiamo offrire un servizio più completo ai nostri clienti.