Lo sai che un'efficace strategia è determinante per espandere il tuo business?
Fare strategia online vuol dire confrontarsi con un numero infinito di canali e formati di comunicazione, con le diverse aspettative degli utenti che vogliono interazioni in tempo reale, personalizzate e mirate rispetto alle loro specifiche esigenze.
Definire la giusta strategia digitale richiede una lucida visione del mercato e degli obiettivi che si vogliono raggiungere, creando un piano più dettagliato possibile, che vada dal breve al lungo periodo e che sfrutti i canali più giusti e coinvolga tutta la struttura aziendale.
Quello che facciamo è:
1
Analizzare il tuo mercato di riferimento per individuarne i punti di forza e debolezza.
2
Studiare cosa la tua azienda ha fatto, l’ecosistema digitale in cui fino a questo momento ti sei mosso. In questa fase si rilevano i dati della presenza online, delle campagne, dei canali utilizzati e si verificano i risultati ottenuti.
3
Definire insieme a te e al tuo team gli obiettivi da raggiungere.
4
Disegnare la Buyer Persona più adeguata al tuo business e la sua Customer journey.
5
Costruire la Digital Strategy più giusta per raggiungere i tuoi obiettivi, selezioniamo i canali migliori su cui agire e verifichiamo la giusta integrazione tra di essi.
6
Condividere la strategia con tutta la tua azienda che dovrà sentirsi coinvolta e parte integrante del percorso intrapreso.