
BigCommerce racchiude appeal, efficacia, scalabilità e sicurezza.
BigCommerce: prima di parlare di questa azienda di cui siamo fierissimi partner, facciamo un piccolo passo indietro.
Per poter soddisfare le aspettative di oggi ed essere competitivi all’interno del complesso mosaico dei business, adottare un nuovo approccio operativo è il primo passo. È un discorso, questo, che vale tanto nel B2C quanto nel B2B, settore in cui ormai non è più concepibile operare disattendendo le attese del pubblico.
Ciò che il cliente B2B pretende dagli ecommerce odierni corrisponde ai desideri di quello B2C: un’esperienza che in pochi clic arrivi dritta all’obiettivo in modo sicuro.
Per far sì che ciò sia possibile, occorre affidarsi a tecnologie all’avanguardia. Per accedervi, serve scegliere con precisione a chi rivolgersi.
Cerchi un consiglio di questo tipo? Se sì, sappi che da una serie di indizi puoi capire di aver bisogno delle soluzioni del nostro partner.
Che cosa cerchi, per il tuo ecommerce?
Vuoi che abbia appeal?
Per spiccare in mezzo alla folla, trasmettere l’identità della tua azienda e soddisfare le necessità di acquisto della clientela, il tuo ecommerce deve avere un design accattivante, diretto ed efficace.
BigCommerce fa sì che il tuo team possa realizzare siti eleganti per cataloghi di grandi dimensioni, segmentando la clientela e i prezzi a livello di SKU.
Punti a migliorare l’esperienza di acquisto B2B?
Sono tante le funzioni che possono sviluppare la tua strategia aziendale e concretizzare le attività marketing, migliorando tutta l’esperienza d’acquisto.
Grazie alla segmentazione automatica dei prezzi e dei clienti, al punchout, agli ordini d’acquisto, ai termini di pagamento netto, ai ruoli dell’utente e all’integrazione con i principali sistemi ERP, OMS e CRM, gli strumenti BigCommerce migliorano l’esperienza e-commerce in ambito B2B. Che la tua azienda si affidi a ERP, OMS, CRM, poco cambia: sono tutte collegabili alle sue tecnologie.
Ma c’è di più! Con un solo clic puoi consentire la creazione immediata dei preventivi, l’assegnazione di autorizzazioni agli utenti e il riordino.
Ci sono tanti altri obiettivi che puoi raggiungere insieme a BigCommerce.
Prevedi di ampliare il raggio d’azione della tua azienda?
Grazie alla funzione multi-storefront di BigCommerce, il tuo business ha tutte le carte in regola per raggiungere nuove aree del mondo, attrarre nuovi segmenti di mercato e lanciare più marchi allo stesso tempo. Il tutto conducendo una gestione localizzata in un unico posto.
Desideri che il tuo ecommerce sia flessibile quanto i tuoi clienti?
Le persone che acquistano i tuoi servizi / prodotti hanno bisogno di poter pagare in tanti modi diversi. BigCommerce ti permette di garantire loro un’ampia varietà di metodi di pagamento, tutti sicuri, flessibili e in linea con le loro esigenze d’acquisto. Puoi anche permettere ai tuoi clienti autorizzati di pagare al momento dell’emissione dell’ordine.
Cerchi la massima garanzia di sicurezza?
In fatto di attacchi e di accessi non autorizzati, con BigCommerce il tuo business è finalmente protetto a dovere. In sua difesa, infatti, ci sono un’infrastruttura di sicurezza di grado aziendale, l’uptime migliore del settore, una protezione DDoS e la conformità Payment Card Industry (PCI).
Niente più apprensione e timore che qualcosa vada storto: la squadra di BigCommerce si prende carico di questi delicatissimi aspetti al posto tuo.
La tua impresa può fare il salto di qualità. Dalle la spinta di cui ha bisogno!
Sono competenza e giusti strumenti, a fare la differenza in fatto di digital business. Per la tua azienda non c’è niente di meglio di un team capace e di una serie di soluzioni avanzate che ricalchino i trend del mercato di oggi.
Il tuo business va bene, ma potrebbe andare meglio? Ti riconosci in qualcuno degli aspetti che abbiamo riportato poco sopra?
Il nostro consiglio è di scegliere BigCommerce, le cui soluzioni gettano le basi di un’esperienza solida e differenziata che non rinuncia a sicurezza, stabilità e scalabilità.