EventiNews

Noi a FARETE non possiamo mancare e probabilmente nemmeno voi

By 29 Luglio 2019 Nessun commento
Tempo di lettura
1 minuto

Il 4 – 5 settembre saremo a Bologna in occasione dell’ottava edizione di FARETE l’evento organizzato da Confindustria Emilia, dove tutte le eccellenze del territorio emiliano si incontrano per conoscersi, confrontarsi ed incontrare le aziende che vogliono crescere ed innovarsi.

Ci troverete al Padiglione 15 Stand G56 con uno spazio dedicato all’approfondimento dei nostri servizi digitali, e con l’occasione sarà possibile ricevere una prima panoramica sulle opportunità offerte dalla Digital Transformation e quindi concordare i passi successivi da fare.

L’evento si terrà presso Bologna Fiere, per registrarvi e scaricare il vostro pass gratuito potete seguire questo link.

Oltre a venirci a trovare e a visitare gli altri espositori, potrete anche partecipare a numerosi workshop e visitare la Borsa del Turismo Industriale: un momento di incontro e scambio tra buyer e seller delle varie realtà produttive e un’occasione promozionale e commerciale per gli operatori turistici che operano in questo campo..

Sarà infine possibile fissare un appuntamento con esperti di tassazione e legislazione estera, un’occasione imperdibile per chi vuole aumentare il proprio business grazie all’export.

Non dimenticate di registrarvi e di scaricare il vostro pass gratuito, vi aspettiamo!

Lascia un commento