Skip to main content
News

Facebook si aggiorna per le aziende

By 2 Ottobre 2015Ottobre 7th, 2021No Comments
Tempo di lettura
< 1 minuto

Le pagine aziendali sono visitate da più di un miliardo di utenti a settimana, per conoscere meglio il brand, per verificare le promozioni e per controllare i contatti, e proprio per questo che Facebook ha introdotto degli aggiornamenti. L’obbiettivo è quello di rendere più veloce ed efficiente il contatto tra il brand e i suoi stakeholder. Le novità: – Il nuovo tasto “invia un messaggio” dedicato alle inserzioni – La possibilità di rispondere ad un commento pubblico in privato inserendo comunque nella parte pubblica    una dicitura che evidenzia la risposta in privato. Questa funzione più personale il contatto con il cliente                      pubblicizzandolo comunque esternamente. – Le nuove  “Call to Action” aiutano il raggiungimento degli obbiettivi aziendali – La possibilità di creare nuove categorie di pagine come per esempio “Servizi” – Layout delle pagine migliorato in funzione del mobile e quindi dei nuovi canali da cui viene visionata la pagina. La navigazione è ora divisa in Tab. (Fonte: Facebook for Business)