
Con circa 670 mln di raccomandazioni personalizzate in oltre 200 shop online in 34 paesi Prudsys Realtime Decisioning Engine è l’azienda che con le sue soluzioni è in grado di offrire un’esperienza di acquisto online unica. Partendo quindi dalla volontà di voler rendere la suite di prodotti offerti sempre più completa e Marketing oriented, SMC Consulting ha scelto di certificarsi come Integration Partner Prudsys.
La ricerca di una soluzione da integrare alla nostra Suite per la parte di recommendation è partita dalla consapevolezza che nell’ e-commerce l’attenzione al target oggi è cambiata, si è passati dalle semplici variabili socio demografiche come sesso, età e reddito alle sue abitudini, come si muove all’interno dell’ e-store, da quale prodotto parte la sua ricerca e quale poi mette nel carrello, se ha inserito qualcosa nella wish list, se ha condiviso l’acquisto o la ricerca sui social. Tutti questi dati consentono, attraverso particolari algoritmi ,di suggerire , in tempo reale, prodotti o azioni al cliente che possono rendere la sua visita più personale e unica.
Prudsys con un volume annuale di transazioni da raccomandazioni pari ad oltre 8 miliardi di dollari ed una tecnologia basata sull’analisi in tempo reale, è la soluzione di recommendation di maggior successo al mondo e quindi la scelta migliore che potevamo fare al fine di garantire sempre il più alto livello possibile di performance delle nostre soluzione per e-commerce.